Da 5 anni il campo "Cittadini responsabili e solidali" è per ASD SanGiu e l'Istituto San Giuseppe il momento più atteso di fine anno, dove i ragazzi della scuola secondaria condividono l'esperienza delle attività di Protezione Civile. Un percorso formativo e divertimento che coinvolge i nostri ragazzi per un appuntamento molto atteso e speciale. 

Purtroppo il momento che stiamo vivendo ci vede responsabilmente costretti ad annullare, per quest'anno, l'evento tanto atteso.

Abbiamo deciso di annullare l'appuntamento del 2020, ma si tratta solo di un arrivederci alla 6° edizione del 2021! 

Sarà senza dubbio un'edizione estremamente speciale, per la voglia di rivedere i nostri ragazzi e poter condividere esperienze di comunità e gioia.

In questo periodo di fermo forzato abbiamo già pianificato alcune novità del Campo della Protezione Civile che proporremo nel 2021, tante saranno le sorprese e le attività che i nostri ragazzi potranno sperimentare!

Cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare Matteo, Valentina e tutti i nostri amici volontari della Protezione Civile che in questo momento di difficoltà sono impegnati in tantissime attività logistiche a supporto di tutti noi! Grazie da parte dello staff ASD SanGiu e Ist. San Giuseppe.